PLAY ON WEDNESDAY – merenda aperetivo teatrale e musicale

Il salice ed il portico della Casyta ospisteranno i nostri PLAYY ON WEDNSDAY (ma con un martedì) dove condividere il piacere della narrazione o della musica dedicata, com’è nella vocazione di PLAYY, ad adulti e bambini insieme. A partire da MERCOLEDI 27 alle ore 18.30, vi aspettiamo insieme per una merenda o per un aperitivo preparati da UMAMI Natura Golosa che fa della cucina un’arte, nata dal poliedrico e sempre creativo Pravas e dal gentile Purvesh che accoglie tutti con calore. Un brindisi all’estate con gli artisti Silvia Piovan, Denis Biason, Mariano Bulligan, che ringrazio di cuore per seguirmi in questa veste di organizzatrice. E’ un onore la loro presenza alla Casyta.

MERCOLEDI’ 27 GIUGNO, l’attrice Silvia Piovan, nel suo stile originale ed immagignifico, offrirà la lettura animata di vari albi illustrati sul tema della natura a partire da “Moabi”, racconto africano di Mickael El Fathi : storia poetica di un albero millenario che vede nascere la vita intorno a sé, fino alla comparsa dell'uomo.

MARTEDI’ 3 LUGLIO Denis Biason, chitarrista ecclettico e compositore, creerà il viaggio di “Picciò”: piccione viaggiatore che con le ali della musica attraversa lo spazio ed il tempo. Note, stili, atmosfere differenti e situazioni bizzarre ci faranno volare in diversi paesi ed emozioni.

MERCOLEDI 11sarà di scena il il violoncello: abbracciato, suonato, modificato e cantato da Mariano Bulligan. Insieme a loro, un nuovo ed originale strumento, creato da Mariano apposta per i bambini: il maialofono. E poi tanti suoni elettronici e strumenti di varia natura.

 

Ore 18. 30  

La Casyta del  Salice Ridente

Via Brendole 121, Zelarino

INFO e PRENOTAZIONI
info@playy.it   3406672043

CASYTA