OBERON & SONS Family Play al Teatro Momo

I nostri Family Play cominciano in cerchio. E’ sempre emozionante sentire la mano di qualcuno: per me lo è di più sentire la mano di un bambino. Una mano che si affida. “Alla destra la mia mamma/ a sinistra il mio papà” pronti a giocare, a rompere il cerchio per mescolarsi, disorientarsi, ritrovarsi diversi.
Family Play è un’esperienza che nutre il modo di stare insieme con i nostri figli.
Siamo felici che in molti, dal “Teatro Momo” al “Teatro Stabile del Veneto”, vogliano diffondere questa proposta.
Da novembre a gennaio sarà il “Teatro Momo” a Mestre ad ospitare un nuovo percorso FAMILY PLAY dal titolo “Oberon § Sons”, inserendosi all’interno di un progetto condiviso “Il grande Sogno” che il teatro intende realizzare.
Il tema shakespeariano ci conduce nel mondo del “Sogno di una notte di mezza estate”, dove adulti e bambini insieme saranno guidati ad esplorare scene di vita ordinaria da un punto di vista regale e magico. Che sapore acquisterebbe la nostra vita se per qualche tempo, una notte di mezza estate, ci potessimo muovere in tale atmosfera? Come si risolverebbero i nostri screzi, antipatie, fastidi se possedessimo una polverina magica da passare sugli occhi delle persone che ci circondano? Il modo surreale ed inaspettato in cui la famiglia di Oberon e Titania affronta le vicissitudini ci dà l’occasione per guardare alla nostra quotidianità con una lente differente, portando una ventata di bizzarra leggerezza sulle nostre relazioni più preziose.

Conduzione Bhakti Valentina Fornetti e Silvia Piovan

6 incontri il sabato pomeriggio
da sabato 10 novembre 2018
a sabato 26 gennaio 2019

dalle 15.30 alle 16.30 (famiglie con bambini di 4 e 5 anni)
dalle 17 alle 19 (famiglie con bambini dai 6 ai 10 anni)

Info ed iscrizioni
emal info@playy.it
cell 3406672043/379940983