KIDDY PLAY alla Casyta del Salice Ridente

 Il laboratorio di teatro e danza creativa Kiddy Play, dopo aver calcato i palchi del teatro Goldoni a Venezia e del Tetaro Momo a Mestre (oltre che dell'intimo Teatrino  di Via Pasini a Marghera), approda nello spazio della Casyta, nostra nuovissima sede. E' insieme una sfida e una grande opportunità trasformare gli spazi familiari di una casa in spazi teatrali donandogli corpo e voce, avvolgendoli di fantasia e mistero. 

Una lanterna e tanti bambini in fila, come nanetti al lavoro, salgono le scale con passo leggero e curioso, esplorano le stanze, aprono i cassetti e gli armadi di una casa apparentemente normale. La musica li accompagna ed eccoli in cerchio a danzare per prepararsi ad aspettare il personaggio che anche oggi li verrà a trovare: Alice, Orlando, Biancaneve o I tre Moschettieri?

Dal libro alla scena indagheremo il mondo delle fiabe, da quelle classiche alle più contemporanee, con gli strumenti del teatro e della danza creativa per far nascere nuove storie, sorprendenti intrecci e strabilianti incontri. 

Conduzione Bhakti Valentina Fornetti

 

20 incontri a cadenza settimanale (90 minuti)      condivisione finale con il  pubblico

giovedì 25 gennaio  ore 17 ( I incontro di prova gratuito)

 

287

info ed iscrizioni

 

3406672043

info@playy.it

renato salto

130