Nuovo anno, nuovo Family Play al Teatro Goldoni di Venezia

Iniziare insieme il nuovo anno al Teatro Goldoni è davvero un grande piacere. E' un regalo per noi trovarci in una  sala prove così bella, prestigiosa ed accogliente come quella del teatro veneziano dove passare dei pomeriggi in "famiglia" e, ne siamo sicuri, lo sarà certamente anche per voi: mamme e papà che verrete a "giocare" al teatro con i vostri bambini. 

Il titolo del percorso di quest'anno è "Capitani d'acqua dolce". Sabato dopo sabato, navigheremo insieme, grandi e piccoli, lasciandoci trasportare dall’acqua dolce di una filastrocca, di una composizione scenica, di una danza, di un contatto. Ci avventureremo tra i canali delle relazioni familiari per esplorarle con creatività e divertimento sviluppando la fiducia reciproca, il prendersi cura, la responsabilità, la consapevolezza del proprio e dell’altrui spazio.

Un’occasione per i genitori “capitani” di ritrovare il sapore del gioco, evocare, donare e trasformare preziose ed ordinarie “avventure” quotidiane in uno scambio intergenerazionale.

Il percorso per famiglie con bambini dai 4 ai 7 anni si ariticola in 6 incontri il sabato pomeriggio a partire da sabato 14 gennaio. Gli incontri si terranno sabato 14 e 28 gennaio, sabato 11 e 18 febbraio, sabato 4 e 18 marzo.

Info ed iscrizioni: 

laboratori.teatrogoldoni@teatrostabiledelveneto.it

041 2402011 (dalle ore 9 alle ore 13) flyer-family-goldoni

Conduzione Bhakti Valentina Fornetti e Pravas Guido Feruglio

bhakti-ginevraplayy_web-151-lowplayy_web-115playy_web-157