Kiddy Play (6 -13) al Teatro Goldoni di Venezia

"Kitchen"

volantino Teatro Goldoni

Come il titolo suggerisce, una cucina sarà eletta a protagonista dei nostri incontri. Un’ambientazione dove far nascere insieme ai giovani partecipanti situazioni surreali e personaggi stravaganti. Mobili mobili, verdure parlanti, impasti impazziti, frullatori, fuochi e fiamme: quando suona il timer cosa uscirà dal forno di Kitchen?

I nostri cuochi saranno guidati a comporre ricette exstraordinarie mescolando suoni pepati ed azioni zuccherate. Aggiungendo un pizzico di fantasia, come moderni maghi riusciranno a trasformare le emozioni più intense in manicaretti nutrienti.

Ingredienti teatrali per far lievitare la consapevolezza della propria espressività corporea, affinare l’ascolto di se stessi e dei compagni di gioco si uniranno incontro dopo incontro per un menù all’insegna del gioco e del divertimento creativo.

I percorsi, rivolti alle distinte fasce d’età, convergeranno in un unico saggio finale, che siterrà ad aprile sul palco del Teatro Goldoni.

 

Il laboratorio inizierà lunedì 6 ottobre per i più grandi  (11-13 anni ) e martedì 6 ottobre per i bambini dai 6 ai 10 con un incontro di prova gratuito.

 

info ed iscrizioni

email laboratori.teatrogoldoni@teatrostabileveneto.it

tel. 0412402011 (9.00-13.00)